Aggiornamento Pokémon GO

Aggiornamento Pokémon GO

Torno a parlare di Pokémon GO perché oggi, mercoledì 7 dicembre, è stato rilasciato sul sito ufficiale un nuovo comunicato riguardante un imminente aggiornamento. Infatti, a partire da oggi, verranno introdotte delle migliorie al sistema e alcune piccole novità. Con questa versione 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS Niantic ha deciso di ascoltare le numerose richieste dei giocatori per semplifacare e velocizzare alcune tediose operazioni.

Questo piccolo ma utile aggiornamento sarà disponibile già dalle prossime ore, forse alcuni di voi già lo avranno fatto, ma per quelli che come me non lo hanno ancora ricevuto l’unica cosa da fare è controllare regolarmente Google Play per i dispositivi Android e App Store per i dispositivi iOS.

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.49.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.19.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Gli Allenatori possono trasferire più Pokémon insieme al Professor Willow tenendo premuto su un Pokémon.
  • Le icone dei tipi di Pokémon sono state aggiunte alle schermate di preparazione alla Lotta e della Palestra.
  • Il numero totale di Caramelle del vostro Compagno Pokémon è stato aggiunto alla schermata delle informazioni del compagno.
  • II km totali percorsi dal compagno sono stati aggiunti alla schermata informazioni di ogni Pokémon che sia mai stato vostro compagno.

Il team di Pokémon GO

Spero che queste semplici migliorie siano solamente una preparazione al rilascio di funzioni più grandi come la lotta contro gli altri allenatori, al di fuori delle palestre, e lo scmbio di pokémon. Inoltre stiamo sempre aspettando il rilascio di nuovi pokémon e l’arrivo degli eventi di cattura dei leggendari Mew, Mewtwo, Zapdos, Articuno e Moltres. Appena ci saranno altre notizie al riguardo vi informerò, per il momento godetevi le novità della versione 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS di Pokémon GO.

Precedente Mischa Crossing: Let's Play Animal Crossing Successivo Recensione OUAT S06E10