Annunciate le evoluzioni degli starter in Pokémon Sole e Luna

Annunciate le evoluzioni degli starter

Poche ora fa sul canale ufficiale YouTube dei Pokémon è stato pubblicato un video in cui sono state svelate le prime evoluzioni dei tre starter dei giochi Sole e Luna.

Inoltre è stata rivelata anche la data di pubblicazione della demo del gioco: il 18 ottobre. Manca quindi davvero pochissimo tempo alla sua uscita, anche se sono ancora sconosciute le modalità di questo rilascio. All’interno della demo di Pokémon Sole e Luna sarà possibile ottenere Greninja forma Ash che poi potrà essere passato sulla versione completa del gioco.

In questo video viene anche confermata la presenza delle Megaevoluzioni, tuttavia non ne sono state ancora annunciate di nuove. Però la speranza di vedere gli starter della seconda generazione con una Megaevoluzione rimarrà sempre nel mio cuore, visto che manca ancora più di un mese al rilascio dei titoli di settima generazione.

Sinceramente queste tre evoluzioni non mi fanno impazzire, sicuramente Popplio è migliorato, ma direi che definirlo un bel pokémon mi pare eccessivo. Ma bando alle ciance, ecco le immagini.

vlcsnap-2016-10-04-19h13m39s492Dartrix è l’evoluzione di Rowlet, ed è abbastanza inquietante. Non capisco la scelta dei ciuffetti sulla faccia, però almeno l’accostamento dei colori è carino. Nulla di speciale, potevano fare sicuramente meglio.

vlcsnap-2016-10-04-19h13m59s096Torracat è l’evoluzione di Litten. Dei tre è il più carino, ma è bocciato in pieno visto che si tratta semplicemente di una versione più grossa della sua pre-evoluzione.

vlcsnap-2016-10-04-19h14m42s211Brionne è l’evoluzione di Popplio. Sicuramente è proprio brutto.

Precedente Recensione OUAT S06E01 Successivo Recensione OUAT S06E02