Cartoomics 2017

Cartoomics 2017

Il 2017 è appena iniziato e già si inzia a parlare della nuova edizione del Cartoomics. Questa importante fiera dedicata al mondo del cinema, dei fumetti e dei videogiochi si terrà nelle date di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 marzo. Quindi tenete bene a mente questi tre giorni.

Lo scorso anno sono riuscito a presenziare solamente un giorno, quindi non ho potuto guardare tutto quanto con la dovuta calma ed attenzione. Però sono rimasto soddisfatto dei miei acquisti: delle light novel trovate nella sezione degli autori indipendenti. Inoltre sono davvero contento che con il passare del tempo il Cartoomics stia diventando una fiera del fumetto sempre più importante e che anche l’organizzazione dell’evento cresca in modo adeguato con essa. Questo articolo serve a dirvi che quest’anno, cause di forza maggiore permettendo, dovrei essere presente ben in due giorni al Cartoomics e ciò vuol dire che potrò comprare un sacco di ciarpame da recensire, ma anche cose carine. Come al solito mi butterò nella zona dei nuovi autori nella speranza di riuscire a trovare qualcosa di carino.

Per il momento posso già dire di essere felicissimo per aver scoperto che il gruppo Umbrella tornerà al Cartoomics e si occuperà di allestire una grossa area espositiva. Mi auguro che mantengano lo stesso livello dell’esibizione precedente perché è stata davvero ben fatta. Inoltre ho anche letto sul sito ufficiale che nell’area dedicata allo sci-fi ci sarà ancora una sotto-area dedicata al mondo di Star Wars!

Attualmente non ho altro da dirvi al riguardo, ma a breve pubblicherò un altro articolo per spiegarvi chi sono (ed il perché) i miei ospiti preferiti di questa edizione 2017 del Cartoomics.

Approfitto di questo articolo, visto che ultimamente sto pubbliccando davvero poco, per dirvi che ho in programma di recensire Rogue-One che ormai ho visto da più di due settimane, in più a breve arriverà anche il primo articolo delle nuove rubriche su Animal Crossing.

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*