HHD Home Tour 03

Benvenuti al terzo appuntamento della rubrica Animal Crossing Happy Home Designer Home Tour ho scelto di mostrarvi la casa che ho fatto per Dora, il tema richiesto dall’adorabile cliente era “una foresta di libri” e come vedrete l’ho indubbiamente accontentata.

testathhd3

HHD Home Tour 03 – giardino

giardin1d giardin2d

Nel giardino potete subito notare la presenza di un tappeto da picnic con sopra un dolcetto ed un quadrifoglio, siccome in Animal Crossing il quadrifoglio come mobile è rappresentato da un libro, mi era sembrato subito un ottimo modo per rappresentare il tema richiesto da Dora. Per il resto ho posizionato siepi, trifogli e piante per dare l’idea di un giardino curato e poi un dondolo a destra e un tavolo con ombrellone a sinistra (con una sedia da regista).

HHD Home Tour 03 – stanza uno (salotto)

stanza11d stanza12d

Per il pavimento del salotto ho scelto quello betulla, ma è pressoché interamente coperto dal tappetto elegante che ho posizionato al centro della stanza. Per rispettare il tema ho messo due librerie grandi [con uno scrittoio e una sedia del set verde (versione verde scuro) per dare l’idea di una piccola zona lettura], una libreria antica e molte pile di libri sparsi per la stanza. Potete notare anche un caminetto (con sopra un quadrifoglio) e un sofà antico (versione cioccolato).

HHD Home Tour 03 – stanza due (camera da letto)

stanzananna1d stanzananna2d

In questa camera da letto si notano subito altre due librerie grandi messe a formare un angolo lettura con una sedia rustica ed un tappeto ceppo, dall’altra parte ho messo un orologio rustico a chiudere il vuoto lasciato dalle due librerie. Il resto della stanza è una normale camera da letto arredata con i mobili del set verde in versione verde scuro. Per dare un tocco caratteristico ho aggiunto un’immancabile pila di libri e la foto di Dora.

HHD Home Tour 03 – stanza tre (studio)

stud1d stud2d

Il piano superiore è occupato da un’immensa libreria, ho appunto usato il muro biblioteca per dare questa impressione. In totale nella stanza ci sono ben tre librerie grandi. Poi il resto è adibito ad aree lettura con la sedia verde scuro e il tappeto contessa da una parte, mentre dall’altra i mobili del set antico in versione cioccolato. Ho posizionato anche un caminetto con sopra un vaso di gigli e un profumatore, pile di libri sparse per la stanza, un quadrifoglio, un cuscino, una pachira e una lampada natura (colore verde).

Spero che questa casetta vi sia piaciuta e se vi siete persi le precedenti le potete trovare tutte sotto questa categoria, basta semplicemente seguire il link. Il prossimo appuntamento di questa rubrica sarà una piccola sorpresa, no scherzo visiteremo la casa di Bigodina.

I commenti sono chiusi.