HHD Home Tour 04

Benvenuti al quarto appuntamento della rubrica Animal Crossing Happy Home Designer Home Tour dove ho scelto di mostrarvi la casa che ho fatto per Bigodina, anche lei, come Alpaca e Merino sarà disponibile solo con la sua carta amiibo.

HHD Home Tour 04 – giardino

giardin big1 giardin big2

Nel giardino che ho costruito per Bigodina ho messo un albero di pesche sulla destra con dietro la statua della sirenetta e ai piedi un cesto di frutta ed altri due alberi più infondo sinceramente non so nemmeno io perché ho messo quella statua, ma diciamo che nel suo non centrare nulla sta abbastanza bene. Dall’altro lato del giardino invece ho messo un dondolo (con vicino dei fiori rosa), un tavolo con ombrellone (più una sedia in alluminio) e una pianta davanti alla staccionata.

HHD Home Tour 04 – salotto

stanza1 big1 stanza1 big2

La prima stanza della casa di Bigodina è il salotto, come potete vedere per fare le foto ho anche invitato Alpaca (in realtà anche Fuffi, ma non so perché ha deciso di andarsene), ho messo una tolletta ed una sedia chic (entrambi versione rosa) con affianco un vaso di campanule (rosa). Poi un divano panna con davanti un tavolino moderno (versione rossa/marrone)  e dei pouf (sul tavolo un set da the, perché l’idea era quella di creare un pomeriggio tra ragazze a casa di Bigodina). Dall’altra parte della stanza ci sono una credenza country (bianca), una libreria ed una lampada (entrambe chic versione rosa).

HHD Home Tour 04 – camera da letto

camera big1 camera big2 camera big3

Una volta invitati ospiti con le carte amiibo si accollano e non vanno più via, quindi anche in questa stanza troverete Alpaca, ma vabbé è sempre tanto carina la stanza è illuminata da una lampada cuori (versione bianca) e da una lampada art nuveau (rosa, sopra un tavolino rosa in versione bianca). Il letto country è separato dal resto della stanza da un separé sirena e a lato c’è un tavolino minimalista con sopra una foto di Bigodina. Davanti al letto ho messo una televisione da parete, di fianco un comò sirena e dall’altra parte un armadio chic (rosa) ed un porta riviste. Infine ho collocato un tavolo minimalista (con sopra un set flaconi di profumo) e una libreria bimbi (versione pastello) da un lato della porta, mentre una tolletta minimalista con pouf dall’altra.

Questa casa ha una stanza in meno di quelle che vi ho presentato fino ad ora, ma è a mio parere ugualmente carina. Il prossimo appuntamento sarà con la casa di Coco.

I commenti sono chiusi.