HHD Home Tour 05

HHD Home Tour 05

Benvenuti al quinto appuntamento della rubrica Animal Crossing Happy Home Designer Home Tour dove ho scelto di mostrarvi la casa che ho fatto per Coco, anche lei sarà disponibile senza bisogno di possedere la sua carta amiibo, ma se a differenza mia che trovo solo schifezze avete avuto la fortuna di sbustarla la potrete invitare come ospite della altre case che costruirete.

HNI_0021

HHD Home Tour 05 – giardino

HNI_0020

Il giardino della casa di Coco lo ho costruito come se fosse un cimitero, infatti ho disposto delle lapidi prese direttamente dalla serie horror, alcuni mazzi di fiori, dei vasi di gigli e di garofani bianchi. Inoltre ho messo una statua e piante e fiori sparsi. Come potete notare dalla foto ho scelto di impostare il paesaggio invernale con la nevicata.

 HHD Home Tour 05 – stanza uno (salotto)

HNI_0022 HNI_0023

Il salotto ha come mobili principali un sofà chic (rosa) e un tavolino natura (chiaro), con a lato una pianta ed un separé. Sotto il divano ho messo un tappeto decorato che copre il pavimento in legno (alle pareti c’è un muro cuori). Dall’altro lato della stanza c’è il caminetto con un diffusore di profumo ed una catasta di legna da bruciare. Invece il resto del salotto è una “zona lettura” con due librerie (antica e country), una pltrona patchwork (versione colori caldi) e delle pile di libri (e un tappeto cuore).

HHD Home Tour 05 – stanza due (camera da letto)

HNI_0024 HNI_0025

La camera da letto ha il muro cuori ed il pavimento legno rosa (una combinazione di quelli delle altre stanze). È illuminata da lampade chic da parete e da una lampada della serie dei fiori. Il letto è quello chic (versione rosa) con appeso al muro un quadro e a lato invece ho messo un armadio contessa. Una poltrona patchwork uguale a quella del salotto, un tavolino giapponese (con sopra un quadrifoglio), un cerchio di vimini ed il giradischi giglio formano l’area svago delimitata dal tappeto elegante. Di fronte al letto ho messo due pupazzi orso (mamma orsa e baby orso) ed infondo alla stanza ho posizionato una libreria chic (versione rosa) ed un caminetto.

HHD Home Tour 05 – stanza tre (cucina-soggiorno)

HNI_0026 HNI_0027

Al piano superiore della casa di Coco ho deciso di creare una cucina sfruttando i fornelli della serie cuore (versione bianca), un frigorifero verde e un espositore con sopra un forno a microonde. Per il tavolo e le sedie ho scelto invece la serie country (versione beije) perché quella cuori mi sembrava decisamente eccessiva, poi ho messo una credenza country (sempre beije) con di fianco un altro espositore con sopra un cuoci riso. La stanza è illuminata da una lampada minimalista ed il pavimento è quello in legno rosa, mentre il muro è quello da salotto.

Se vi siete persi gli altri Home Tour potete trovarli tutti qua, il prossimo non ho ancora deciso su quale abitante farlo, ma probabilmente sarà su una casa più piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*