HHD Home Tour 06

HHD Home Tour 06

Dopo più di un mese dall’ultimo aggiornamento, benvenuti al sesto appuntamento di Animal Crossing Happy Home Designer Home Tour.

HNI_0047 HNI_0046

Questa volta ho scelto di mostrarvi la casa che ho fatto per Sansone, che sarà disponibile senza bisogno di possedere la sua carta amiibo. A differenza di tutte le altre abitazioni viste fino ad ora, questa ha solo una stanza. Perché è stata una delle prime che ho fatto, ma che ho aggiornato una volta sola, senza ampliarla aggiungendo altre camere. Infondo Sansone è un topolino sportivo, sta sempre fuori a correre, non ha bisogno di una casa spaziosa.

HHD Home Tour 06 – Giardino

HNI_0044 HNI_0045

L’esterno è abbastanza semplice, nulla di esoso e nulla di troppo. Ho posizionato diversi alberi e cespugli da ogni lato e una panchina subito all’entrata. Ho scelto di non mettere particolari decorazioni, perché non si addiceva alla personalità di Sansone. L’ambientazione di montagna con la neve mi è sembrata la più adatta al tipo di casa che volevo creare: essenziale. Poi, dal lato opposto alla panchina, si può vedere un lampione che servirà ad illuminare la strada quando Sansone rientrerà dagli allenamenti pomeridiani.

HHD Home Tour 06 – Interni

HNI_0048 HNI_0049 HNI_0051

Essendoci una stanza sola ho dovuto concentrare molti elementi in unico spazio, ma il risultato finale mi è sembrato soddisfacente ed ordinato. Sulla destra ho creato un angolo salotto usando una libreria blu, un tappeto dello stesso colore e una sedia rotonda. Dall’altro lato invece ho messo un tavolino da bar (versione bianca) e una sedia country modificata nello stesso modo. L’intera stanza è divisa in due da un separé liberty e un comò celeste. Oltre questa separazione ho posizionato un divano trasandato, un porta riviste ed il letto comune (opportunamente modificato). In tutta la casa ho messo un po’ sparse delle riviste sportive, sulle pareti potete notare anche delle magliette e delle lampade chic (blu).

Spero che questo Happy Home Designer Home Tour vi sia piaciuto, il prossimo devo ancora prepararlo, ma arriverà sicuramente entro, massimo, un paio di settimane.

Precedente Scene false in Gilmore Girls Successivo Recensione Thor: The Dark World