HHD Home Tour 09

HHD Home Tour 09

HNI_0083

Benvenuti a questo Happy Home Designer Home Tour dove vi mostrerò la casa di un abitante di cui non ricordo minimamente il nome. Scusate, ma proprio non mi viene in mente e non ho salvato una screen del gameplay in cui parla. In ogni caso, mi scuso per la lunga assenza, ma sono stato impegnato. Spero di riuscire a postare regolarmente a partire da oggi.

Il tema proposto dal padrone di casa era “una pista da sci” e quindi mi è sembrato carino creare una postazione dove si noleggia attrezzatura per sport invernali. In aggiunta ho creato una casa con un’unica stanza che funge da rifugio per i visitatori della località sciistica.

HHD Home Tour 09 – Esterno

HNI_0090

Come anticipato sopra nel giardino di questa abitazione ho posizionato l’attrezzatura sportiva. Sono stato obbligato a mettere un seggiolino della funivia e quindi ho deciso di metterne due girati in senso opposto l’uno con l’altro per creare una sorta di stazione sciistica, con i visitatori che possono raggiungerla e lasciarla solo per mezzo della funivia. Sulla destra potete vedere due bob pronti per essere noleggiati, più in fondo, a lato della casa, invece ho messo una serie di snowboard di colori diversi. A sinistra invece ho messo gli sci. Ho preso gli schermate del gameplay di notte nella speranza ci fosse l’aurora.

HHD Home Tour 09 – Interno

HNI_0084 HNI_0085

L’interno dell’abitazione è stato pensato simile a quello di una baita anche se io in una baita non ci sono mai stato, quindi è più come penso io sia. Ho posizonato due separé vimini per proteggere la zona svago e la zona notte dall’aria fredda che entra dalla porta. Ho messo un comò rustico, di fianco al camino, perché mi sembrava lo stile adatto alla baita, mentre ho preferito usare un letto comune con la coperta rossa. La televisione è quella della serie legno modificata nella versione rombi, mentre la poltrona è la variante colori caldi del modello patchwork. Sopra al camino ho messo una pila di vestiti con in cima un maglione folk e dei gomitili di lana. Il tutto per dare l’idea del calore. La zona pranzo è costituita da un tavolo da lavoro ed una sedia rustica. L’effetto che desideravo era quello di una stanza semplice, accogliente, calda e con tutti i mobili fatti in legno.

HNI_0086 HNI_0089

Chiedo ancora scusa per l’assenza, attualmente ho pronte le immagini per altri due Happy Home Designer Home Tour, ma nessun articolo. Spero di inventarmi qualcosa tra oggi e domani in modo da poter postare con maggiore continuità.

Salva

I commenti sono chiusi.