HHD Home Tour 10

HHD Home Tour 10

hni_0098

Benvenuti a questo decimo appuntamento con Happy Home Designer Home Tour dove vi mostrerò la casa di Lopez. Questa è una delle primissime abitazioni che ho creato in questo gioco e l’ho risistemata di recente per aggiungere il giardino che ai tempi non avevo ancora sbloccato. Quindi probabilmente sarà stata proprio la prima casa. Ma bando alle ciance, partiamo con la descrizione.

HHD Home Tour 10 – Giardino

hni_0099 hni_0100

Come detto prima, questa è la parte più recente della casa dove potete notare una personalizzazione maggiore. Infatti ho pressoché occupato tutti gli spazi disponibili in cui collocare gli arredi. Lopez voleva una casa che avesse un certo stile, perciò ho cercato di creare un giardino che fosse in grado di essere sia elegante ma che staccasse decisamente dagli interni. Quindi ho optato per il legno e la simmetria, infatti le uniche differenze sono la panchina in legno bianco (che richiama la staccionata) e le sedie in ferro con tavolino coordinato (che stanno bene con le decorazioni topiarie). Tutto il resto è occupato da dei tappeti parquet che portano verso la casa ed i due poli del guardino, lo spazio è ulteriormente delimitato da un vaso-divisorio in compensato e dei cespugli. A lato dell’entrata ho posizionato dei vasi di gigli bianchi, mentre a fianco  della casa potete notare degli alberi, un’altra coppia di cespugli e le decorazioni topiarie.

HHD Home Tour 10 – Salotto

hni_0096 hni_0097

La prima stanza della casa di Lopez è molto pesante e con pochi spazi vuoti. Sia le pareti che il pavimento sono scure (anche se il muro ha delle parti bianche), mentre i mobili sono più chiari e con dei tocchi di colore. La zona pranzo è separata dal resto della stanza con un divisorio trasparente ed è costituita da mobili della serie minimalista, il tappeto colorato e le due piante rendono l’angolo estremamente vivace. Il resto della stanza è arredato con un divanetto a lato dell’entrata con vicino un mobiletto porta cd, mentre dall’altra parte ho messo una tv da parete, uno stereo ed un tavolino moderno.

HHD Home Tour 10 – Camera da letto

hni_0095

Quando si creano case con due stanze al primo incontro con l’abitante, la seconda camera risulta estremamente piccola. Io ho ridotto ulteriormente le sue dimensioni occupando un lato con due librerie grandi. Gli altri mobili che ho usato sono un tavolino minimalista modificato con sopra un vaso di orchidee, un letto comune, una pila di libri e una poltrona rotonda. Tutto in questa camera ha dei colori caldi per contrastare il nero-bianco del salotto.

Spero che la casa di Lopez vi sia piaciuta, nel prossimo Happy Home Designer Home Tour vi mostrerò la Sala Concerti che ho fatto per la mia cittadina, alla prossima!

I commenti sono chiusi.