HHD Home Tour 11

HHD Home Tour 11

Benvenuti a questo undicesimo appuntamento con Happy Home Designer Home Tour, anche questa volta c’è stata un po’ di attesa ma è giustificata. Infatti non ho pressoché toccato il mio buon vecchio Nintendo 3DS per un bel po’ di tempo, poi è arrivato l’aggiornamento di Animal Crossing New Leaf e quindi mi sono dedicato a quello ed ora invece sto giocando a Pokémon Luna.

hni_0091

A differenza dei precedenti Hapy Home Designer Home Tour questa volta non vi mostrerò la casa di uno dei teneri abitanti di Animal Crossing, ma vi farò vedere la Sala Concerti. Quella che state vedendo non è la prima che ho ideato, perché quella era proprio brutta, ma non avevo dei buoni progetti inizialmente e sinceramente non avevo nemmeno capito esattamente che cosa dovessi fare.

Dopo una leggera elaborazione e qualche ricerca su tumblr mi sono venute un paio di buone idee per sistemare la mia Sala Concerti che versava in condizioni disastrose. Per il pavimento e per le pareti ho optato per il set sala da musica perché mi sembrava estremamente adatto, all’ingresso ho messo anche un tappeto rosso delimitato da due separé da bar e due piante. Ai lati dell’entrata ho posizionato due tavolini con sgabelli per creare una sorta di area ristoro. Al soffitto, sopra questa zona, ho appeso delle decorazioni che mi sembravano abbastanza in tema con un’area caffetteria.

hni_0092

Invece in fondo alla stanza ho diviso la zona destra da quella sinistra, piazzando nel mezzo due espositori scuri con all’interno dei trofei. In realtà si tratta, se non ricordo male, della coppa dell’accademia delle belle case e di quella di pesca. Sfortunatamente non c’era nulla di musicale quindi ho dovuto optare per quelli, intanto ho messo un lampadario a coprire la visuale in modo che non si possa capire di che premi si tratta. La zona in fondo a sinistra ricrea un piccolo palco con un microfono, un’arpa ed una tastiera questo è stato fatto per ricreare una composizione simile a quella di Florence + The Machine. Invece a sinistra ho messo un pianoforte a coda, molto classico e sempre adatto. Ovviamente da entrambe le parti ho posizionato delle poltrone rosse per il pubblico.

          hni_0093 hni_0094

Spero che questo particolare Happy Home Designer Home Tour vi sia piaciuto, se riesco tornerò entro la fine dell’anno con il dodicesimo appuntamento. Più avanti invece ho intenzione di mostrarvi altre opere pubbliche che ho fatto, ma diciamo che i prossimi appuntamenti saranno puramente di casa. Senza fare troppe anticipazioni vi informo che ho altri progetti in cantiere (nel senso che sto pensando di iniziarle) riguardo altre rubriche sul mondo di Animal Crossing.

I commenti sono chiusi.