iPhone 7 e iPhone 7 Plus

iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Il giorno 7 settembre 2016 Apple ha presentato i nuovissimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ovviamente con l’obiettivo di mettere sul mercato un prodotto migliore ed innovativo. Infatti questi nuovi modelli sono ricchi di innovazioni esclusive che migliorano l’utilizzo sotto vari aspetti.

iPhone7_iPhone_7_PlusiPhone 7 e iPhone 7 Plus migliorano ulteriormente la fotocamera grazie ad un sistema di obiettivi completamente nuovo. Infatti la fotocamera (esterna ovviamente) da 12 megapixel include anche la funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine su entrambi i dispositivi Apple. il diaframma avrà una maggiore apertura  mentre l’obiettivo avrà una lente a sei elementi. Ciò dovrebbe permettere di scattare foto e riprendere video più luminosi e dettagliati, rispetto ai modelli iPhone precedenti. Inoltre questi nuovissimi smartphone avranno la capacità di catturare un’ampia gamma cromatica in modo che i colori delle vostre fotografie possano essere più vivaci e più ricchi di dettagli. iPhone 7 Plus e iPhone 7 hanno la stessa fotocamera da 12 megapixel, però il modello Plus presenta anche un teleobiettivo da 12 megapixel con uno zoom ottico 2x e uno zoom digitale fino a 10x. Questa, a mio parere, è la cosa migliore. Un teleobiettivo, anche se piccolo, su uno smartphone è un’idea bellissima vista l’enorme quantità di fotografie che vengono scattate ogni giorno da questi dispositivi.

Le fotocamere interamente riprogettate scattano foto incredibili e girano video incredibili, di giorno e di notte, il chip A10 Fusion è il più potente mai introdotto in uno smartphone, con la miglior autonomia di sempre su un iPhone, e i nuovissimi altoparlanti stereo assicurano un suono due volte più forte, il tutto all’interno del primo iPhone resistente all’acqua e alla polvere. – Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple

Il nuovo chip A10 Fusion è stato progettato su misura da Apple ed è il chip più potente mai introdotto in uno smartphone. La CPU del chip A10 Fusion ha ora quattro core ed una velocità due volte superiore rispetto al modello precedente. La batteria ha dei consumi ridotti ed una durata maggiore e le prestazioni grafiche risultano più potenti.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili nei colori nero, oro, argento, oro rosa e nero jet black (una nuovissima colorazione ottenuta tramite particolari processi che rendono lo smartphone estremamente lucido). Ovviamente è già possibile preordinare i due modelli sul sito ufficiale della Apple.

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*