Mischa Crossing: Let’s Play Animal Crossing

Mischa Crossing: Let’s Play Animal Crossing

Benvenuti in questo nuovo articolo riguardo Let’s Play Animal Crossing, che sarebbe una serie di video caricati sul canale YouTube di Mischa Crossing. Vi avevo già parlato di questa ragazza australiana in una delle mie prime nerdrecensioni sui vari Youtubers, di cui vi lascio qua il link in caso non ve la ricordaste più, o semplicemente se siete dei nuovi lettori.

In questa rubrica dedicata ad Animal Crossing: New Leaf vediamo la simpatica (e bella) Mischa Crossing che inizia a creare da zero la sua cittadina. Si tratta quindi di una serie di video sul gameplay di questo videogioco targato Nintendo. Ovviamente non potevo non iniziare a seguire la sua avventura visto il mio amore per Animal Crossing, quindi un giorno mi sono messo a a guardare il primo Let’s Play Animal Crossing ed il mio giudizio generale è abbastanza positivo. Tuttavia, trattandosi di video estremamente lunghi – i più brevi durano una quindicina di minuti, è pressoché impensabile di guardarli per intero. Questo è dovuto al fatto che in tutti i giochi di Animal Crossing non c’è poi molto da vedere, quindi è carino per un appassionato vedere come un giocatore esperto gestisce la sua città, ma ci sono per forza di cose dei momenti morti.

Per questo e per altri motivi il giudizio, se dovessi esprimerlo in voti, sarebbe un 7,5 che è sicuramente un buon risultato ma che indica che si potrebbe fare di meglio. Più precisamente intendo che avrebbe potuto inserire numerosi tagli di scena per rendere il tutto più dinamico e anche per creare video più corti ma anche più interessanti. Let’s Play Animal Crossing è una buona serie perché Mischa Crossing è una bravissima giocatrice che con i suoi commenti e con le sue reazioni riesce ad intrattenere il pubblico.

Io sono arrivato solamente al sedicesimo video di Let’s Play Animal Crossing su 109 caricati, ma punto di recuperarne un po’ durante queste vacanze invernali. Attualmente la città di Kodama, questo è il nome scelto da Mischa Crossing per il suo adorabile villaggio, è completamente in fase embrionale. Però grazie a degli screenshot che ho visto sulla sua pagina tumblr ho già scoperto che più avanti con i video inizierà a prendere una forma. Per questo la invidio molto visto che dopo anni (è anche vero che non ci ho giocato per circa due anni) la mia non ha ancora un aspetto accettabile.

Approfitto di questo articolo per dirvi che ho intenzione di iniziare nel prossimo anno una nuova rubrica su Animal Crossing New Leaf, già a gennaio probabilmente pubblicherò non uno ma ben due articoli. Questa nuova serie riguarderà la mia disastrata città e soprattutto le viste nel mondo onirico. I video che trovate in questa pagina sono i miei preferiti di Let’s Play Animal Crossing tra quelli che ho visto per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*