Benvenuti nel nuovo anno!!

Benvenuti nel nuovo anno!!

Tutto quanto lo staff di Nerdrecensioni vi augura un felice inizio dell’anno nuovo, che poi con “tutto lo staff” intendo me stesso, io e la mia personalità multipla. L’ultimo articolo postato nel 2016 è stato su un aggiornamento di Pokémon GO, mi è sembrato giusto concludere così perché lo scorso anno è stato estremamente ricco di eventi per il mondo dei mostriciattoli tascabili. Infatti oltre all’uscita della ormai famosissima applicazione c’è stato anche il discreto successo di Pokémon Shuffle Mobile e l’arrivo dell’attesissima settima generazione, che ha stravolto i vecchi schemi di gioco. Per questo e per altri motivi nel 2017 mi impegnerò a portare avanti le PokéRubriche, che sono state abbandonate da ormai parecchi mesi per difficoltà relative ai disegni. Inoltre terminerò le recensioni relative alla webseries Pokémon Generazioni di cui mi mancano solamente due puntate – di cui una anche da vedere. Attualmente non ho altri progetti sul mondo dei mostriciattoli tascabili, se non quello di recensire la settima generazione, cosa che probabilmente mi prenderà più di un articolo vista la vastità nell’argomento.

Passando invece al mondo di Animal Crossing vi avevo già anticipato che oltre agli Home Tour di Happy Home Designer, che torneranno sicuramente, avevo in mente anche altre idee per il 2017. Infatti è mia intenzione mostrarvi le mie avventure su New Leaf visto il recente massivo aggiornamento del gioco. Questa nuova rubrica riguarderà principalmente le visite del mio sindaco, o dei miei personaggi secondari, nelle varie città del mondo dei sogni. Inoltre mi piacerebbe mostrarvi la mia città (che si chiama TabuTap) e come lentamente le sto dando una forma. Quindi probabilmente ci saranno due nuove rubriche nel nuovo anno di Nerdrecensioni!

Invece, per quanto riguarda il mondo delle serie tv, sono in arrivo parecchie recensioni! Ho intenzione di continuare a recensire episodio per episodio la sesta stagione Once Upon a Time, che tornerà a farci compagnia a partire dal mese di marzo. Più o meno nello stesso periodo tornerà anche la mia amatissima The Originals a cui dedicherò una recensione a puntata. Inoltre ho in mente degli articoli cumulativi di più episodi per serie tv che già sto seguendo o che a breve inizierò.

La stessa cosa vale per il mondo degli anime e dei manga, infatti è mia intenzione iniziare a recensire le uscite settimanali (più o meno regolari) di One Piece e di Haikyuu. Tornerò anche a parlare di Detective Conan partendo dall’ultimo volume uscito in Italia, probabilmente mi dedicherò anche alle recensioni dei film e degli episodi speciali – ma questo non lo assicuro. In aggiunta ho intenzione di scrivere al riguardo delle ultime serie di successo e anche qualche recensione su ciò che sto seguendo attualmente.

Spero che i progetti che ho in serbo per Nerdrecensioni abbiano catturato il vostro interesse. Buon anno, spero che il 2017 sia iniziato per voi nel migliore dei modi!

I commenti sono chiusi.