Pokémon Generazioni Episodio 11

Pokémon Generazioni Episodio 11

Benvenuti in questa recensione di Pokémon Generazioni Episodio 11, avendo accelerato con il ritmo delle pubblicazioni sto tornando in pari. Incredibile ma vero. Questa è la seconda puntata ambientata nella regione di Sinnoh e fortunatamente è di un livello nettamente superiore a quella precedente. Infatti, come avevo scritto nella recensione precedente, non ero molto contento che avessero inserito una puntata pressoché filler all’interno di una serie così breve e che deve trattare moltissimi argomenti. Diciamo che possiamo considerarla come un piccolo errore che spero non si ripresenti più.

vlcsnap-2016-12-01-14h48m50s530

In Pokémon Generazioni Episodio 11 vediamo in azione Cyrus, il capo del malvagio Team Galassia, che insieme ai suoi generali riesce a richiamare i leggendari di Pokémon Diamante e Perla: Dialga e Palkia. Quindi, anche qua come nelle puntate dedicate ai giochi Rubino Omega e Zaffiro Alfa, hanno optato per mostrarci cosa sarebbe successo se effettivamente i cattivi avessero avuto la meglio. Oltre ai signori dello spazio e del tempo fa la sua comparsa anche Giratina, il terzo pokémon del trio di leggendari principali della quarta generazione.

vlcsnap-2016-12-01-14h55m37s563

Inoltre vediamo anche Camilla, la campionessa della regione di Sinnoh che tenta di fermare il Team Galassia. Ovviamente la formidabile allenatrice è in compagnia del suo amato Garchomp. La sua comparsa è stata molto carina e sinceramente ci speravo, ma ero anche abbastanza sicuro che si sarebbe vista poiché è uno dei personaggi più amati di questa serie di videogiochi da parte di tutti i fan del mondo.

Approfitto di questo articolo per chiedere scusa della mancanza di pubblicazioni di questi ultimi giorni, ma sono stato impegnato. Vi annuncio che nei progetti imminenti sono previsti: la recensione del film Animali Fantastici e dove trovarli, il recupero di tutte le puntate di Pokémon Generazioni, la recensione del mid season final di OUAT (che guarderò oggi) e più in là l’ultimo Happy Home Designer Home Tour del 2016.

Come al solito vi lascio qua sotto di Pokémon Generazioni Episodio 11, spero vi piaccia.

Precedente Pokémon Generazioni Episodio 10 Successivo Pokémon Generazioni Episodio 12