Pokémon Generazioni Episodio 14

Pokémon Generazioni Episodio 14

Benvenuti a questo appuntamento riguardante la recensione di Pokémon Generazioni Episodio 14, anche di questa puntata sfortunatamente non posso dare un giudizio completo perché mi sfugge completamente la trama dei giochi di quinta generazione. Però, nel complesso, la mia valutazione è buona.

vlcsnap-2016-12-17-10h51m54s472

Anche in questo mini-episodio, così come in quelli dedicati a Rubino Omega e Zaffiro Alfa, vediamo avverarsi il piano dei Team malvagio. In questo caso si tratta del Team Plasma. Più precisamente notiamo Violante e Acromio che sfruttano il potere di Kyurem per congelare il mondo, i due vengono sfidati da Aristide – il capo palestra di tipo drago, il migliore in assoluto – che però non riesce ad avere la meglio. Infatti il potere del leggendario è davvero devastante, Acromio realizza quindi il suo scopo.

A differenza dei precedenti puntate, in Pokémon Generazioni Episodio 14 i cattivi vincono sul seio.Questo è particolare, perché non solo lo scienziato trionfa ma non gli succede nulla di terribile. In Rubino Omega e Zaffiro Alfa, sia Max che Ivan fanno una brutta fine, mentre Acromio se la ride. Di ciò sono felice perché mi ha sempre fatto una buona impressione il suo personaggio.

Il Capopalestra Aristide si prepara a difendere Boreduopoli dal Team Plasma, ma la vera natura dei loro piani gli gelerà il sangue.

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre 2016.

Come sempre vi lascio qua sotto il video della puntata, ovviamente la potete trovare sul canale YouTube ufficiale italiano dei Pokémon, insieme a tutti gli altri episodi.

Salva

I commenti sono chiusi.