Pokémon GO: Buon Natale

Pokémon GO: Buon Natale

Durante tutto il 2016 Pokémon GO ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo ed è stato capace di incrementare il numero dei fan dei mostriciattoli tascabili. Dopo un primo stop seguito alla conclusione del periodo estivo, l’applicazione è rinata grazie all’evento dedicato ad Halloween. Per questo motivo Niantic ha deciso di ringraziare il mese scorso i giocatori dell’applicazione che erano rimasti stoicamente fedeli nonostante le poche novità introdotte. Invece poche settimane fa sono stati aggiunti i baby Pokémon della regione di Jhoto, ottenibile solamente mediante la schiusura delle uova.

Ieri è stata rilasciata la notizia sul sito ufficiale che durante le vacanze natalizie (dal 25 dicembre fino al 3 gennaio) in Pokémon GO ci saranno una serie di piccoli bonus.

Allenatori,

Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto. Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po’ più di tempo! Avrete più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avrete una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le vostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

Uscite ad esplorare!

—Il team di Pokémon GO

Cosa ne pensate di questa novità? Vi sembra una buona idea, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Io sinceramente sono abbastanza contento visto che il box delle uova sempre pieno, ma non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno avere a disposizione l’evento dei Lapras che c’è stato in Giappone. Vi auguro nuovamente buone feste!

Salva

Precedente HHD Home Tour 12 [Speciale Natalizio] Successivo Benvenuti nel nuovo anno!!