Pokémon GO: una festa per dire grazie

Pokémon GO: una festa per dire grazie

Dopo parecchi mesi eccomi tornare a parlare di Pokémon GO, avrei voluto scrive qualche articolo riguardo a notizie, aggiornamenti ed eventi, ma mi sono sempre fermato per dare precedenza ad altre cose. Adesso che tornato a pubblicare abbastanza regolarmente però posso permettermi di dare più spazio a diverse tematiche di mio interesse. Tra le altre cose da circa un mese a questa parte (forse di più in realtà) ho anche io Pokémon GO visto che il mio vecchio telefono ha deciso di abbandonarmi. In futuro quindi potrei decidere di mostrarvi le mie catture – anche se ci vorrà un po’ perché al momento sono pessimo.

Comunque, senza divagare ulteriormente vi informo che a partire da domani, giorno 23 novembre 2016 – che coincide anche con il rilascio ufficiale Europeo dei giochi Pokémon Sole e Luna, ci sarà una speciale festa per dire grazie. Infatti fino al 30 novembre 2016 per le normali azioni compiute su Pokémon GO si otterrano il doppio dei punti esperienza e anche il doppio della polvere di stelle.

Questo evento, il secondo dal momento del rilascio, permetterà ai giocatori di Pokémon GO  di salire di livello più velocemente, cosa estremamente comoda per tutti, ma anche di allenare i propri combattenti per rendere le sfide delle palestre più avvincenti. Cosa amplificata dal recente incremento dei punti lotta massimi ottenibili da alcuni pokémon – e anche la riduzione di quelli di altri. In questo modo Niantic punta a rendere più dinamiche le sfide e a variare il panorama delle palestre che ormai presentano sempre gli stessi pokémon. Voi cosa ne pensate? Secondo me queste piccole modifiche ed eventi servono molto per ridare vita al gioco in attesa di aggiornamenti più corposi come l’aggiunta di altri pokémon da catturare e  gli scambi.

Vi lascio qua sotto la  citazione dal sito ufficiale dell’annuncio.

Allenatori,

Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.

Il team di Pokémon GO

I commenti sono chiusi.