Pokémon GO finalmente disponibile

Pokémon GO finalmente disponibile

Dopo una lunga attesa, finalmente Pokémon GO è stato rilasciato. Questo è avvenuto poche ore fa e già sono state caricate in rete le prime immagini.

pokémon-GO-testata

Sfortunatamente nel primo rilascio, come previsto, l’Europa non è stata contemplata. Infatti l’applicazione per Andrid e iOS è stata resa disponibile solo in Giappone ed in Australia. Escludendo in questo modo gran parte del mondo, ma non disperate per il rilascio internazionale non dovrebbe mancare molto.

Pokémon GO è stato sviluppato da Niantic e The Pokémon Company, ed è ora scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e App Store. Il 30 giugno era stata rilasciata la versione beta, ciò ha fatto sperare che non mancasse molto per il gioco completo e così è stato. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, dovremo attendere due settimane per vedere Pokémon GO in Italia.

Per vedere le prime immagini in italiano dell’applicazione visitate il sito ufficiale dove sono state pubblicate proprio oggi. La grafica sembra essere stata decisamente migliorata rispetto a quella delle prime immagini che erano uscite un mese fa. Non vedo l’ora che questo gioco sia disponibile anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*