Recensione Kleptocats

Recensione Kleptocats

Dopo aver finito Cat Evolution ho iniziato un nuovo gioco: Kleptocats. Ovviamente, come prevedibile, ne sono diventato in breve tempo ossessionato. Questo è un altro gioco per smartphone a tema gatti ed è disponibile su Google Play Store e su Apple Store. Non credo esista la versione per Windows Phone. Ci sono un  numero incredibile di gatti e oggetti da scoprire, occupa poco tempo e non è impegnativo. Quindi è il genere di applicazione che cerco per il telefono. Ringrazio la sezione “suggeriti” di Google Play che mi conosce fin troppo bene e questo potrebbe essere abbastanza preoccupante.

WhatsApp Image 2016-09-17 at 11.56.13(1) WhatsApp Image 2016-09-17 at 11.56.13(2)

 

Kleptocats è un gioco molto semplice in cui bisogna mandare in giro i propri gatti, sbloccabili in cambio di monete del gioco, per recuperare degli oggetti che andranno a riempire la propria casa. Avanzando con il gioco sarà anche possibile sbloccare ulteriori stanze della casa, in modo che i vostri teneri gattini possano completamente sommergerla di oggetti e cibo. Inoltre Kleptocats permette di modificare il vestiario dei mici. Infatti esiste una boutique dove è possibile spendere le monete di gioco per acquistare copricapi, abiti, gadjet per testa e coda, fiocchetti, collarini e tante altre cose.

KleptoCats are cute. But they have a dark side. They can’t stop stealing!!!

PAW-some!!!

You never know what KleptoCats will bring back next.

In sintesi, la descrizione del gioco ci racconate che i nostri amici pelosi sono adorabili ma che nascondono un lato oscuro: non possono fare a meno di rubare. Questa applicazione la potete trovare nell’archivio di Apps-O-Rama, anche se credo sia stata sviluppata da HyperBeard Games.

Consiglio di scaricare questa semplice applicazione a tutti gli amanti dei gatti. Ruba davvero pochissimo tempo e batteria (visto che funzionerà quasi sempre in background, mentre il vostro telefono sarà bloccato o aperto su altre app) a differenza dei vostri gatti che invece rubano un sacco.

Salva

I commenti sono chiusi.